Ristoranti | che bel castello - filastrocche da toccare

Hotel convenzionati sconto 50%

La visita al Castello di Tabiano in occasione del grande evento estivo è l'occasione ideale per scoprire e vivere Tabiano Terme: l'ospitalità negli hotel convenzionati dà infatti diritto all'ingresso serale nel Castello con lo sconto del 50% - Il programma serale, molto suggestivo, si differenzia da quello diurno, con la dimostrazione della musica meccanica e uno spettacolo particolare della Corte Fatata. Anche alla sera sono attive le aree per i bambini, mentre gli adulti potranno godere delle suggestive stanze illuminate del Castello.

Ristorante Caseificio

Antico Borgo di Tabiano Castello - Relais de Charme ****  Ristorante "Caseificio" - a lato del Castello.

L'ANTICO CASEIFICIO
Il ristorante è situato nella vecchia latteria e caseificio dove da oltre 200 anni, fino a pochi anni fa, si è prodotto il re dei formaggi. I locali risalgono al XVIII sec e sono stati adattati alle tecniche più moderne alla fine del XIX. Hanno sempre costituito il cuore pulsante dell’attività rurale del borgo, dove ogni mattina il latte prodotto nelle campagne circostanti veniva trasformato in parmigiano e burro.

A tavola con i sapori della Reggia

Sabato 8 luglio a tavola con i Sapori della Reggia di Maria Luigia nei ristoranti degli alberghi di Tabiano Terme .
Interpretazione contemporanea delle ricette di Corte.
I Tortelli della Duchessa
Il Bouquet di Maria Luigia
Il Dolce della Corte

Per i bambini disponibili menù bimbi. 

Iniziativa organizzata dalla Pro Loco e dagli Albergatori di Tabiano Terme. Per info e prenotazioni: info@tabianoterme.it

Garden Food Fratelli Spigaroli

All'interno del Castello di Tabiano nei giorni dell'evento verà allestinto il “GARDEN FOOD" dei Fratelli Luciano e Massimo Spigaroli con i loro famosi salumi della bassa parmense, panineria, focacceria, piatti caldi, bar, vendita prodotti tipici dell’Antica Corte Pallavicina, Culatello di Zibello, strolghino, coppa, salami, guanciale, mariola, parmigiano reggiano, mostarde, marmellate, vini.

Feedback